Le condizioni di prenotazione e di pagamento sono applicabili a tutte le prenotazioni di piazzole fatte al Camping San Cristoforo durante la stagione 2023.
Le prenotazioni vengono considerate valide solamente se fatte per iscritto attraverso il sito internet o via mail. Vi chiediamo gentilmente di fare la vostra richiesta di prenotazione nel modo più completo possibile. Sulla base delle informazioni fornite invieremo la nostra miglior offerta.
Per concludere la prenotazione è necessario confermare l’offerta tramite mail e versare la caparra entro 7 giorni. In caso contrario la proposta di prenotazione verrà automaticamente cancellata.
Nel caso in cui il saldo del soggiorno non sia stato pervenuto entro il termine prestabilito (4 settimane prima dell’arrivo), il campeggio detiene il diritto di annullare la prenotazione senza nessun rimborso.
La data in cui il pagamento sarà stato registrato sul conto corrente è considerata come data di pagamento.
Nel caso di offerte speciali possono esserci diverse modalità di pagamento a queste collegate. Nel caso in cui le suddette modalità di pagamento siano in conflitto con le disposizioni di questo regolamento, andranno a sostituirle.
Offerte di pagamento, riduzioni, sconti dovuti ad associazioni ecc. non sono cumulabili. Per ogni prenotazione, se applicabile, offriremo, previa consultazione, l’opzione più vantaggiosa per il cliente.
I costi di prenotazione sono pari a euro 15,00 per ogni prenotazione.
In caso di arrivo posticipato o partenze anticipate durante il soggiorno deve essere sempre pagata la tariffa minima del periodo prenotato: il prezzo della piazzola con due persone incluse o il prezzo della casa mobile con quattro persone incluse, verranno esclusi gli extra dell’intero periodo.
Nel caso la piazzola prenotata non venisse occupata, senza preavviso, entro le ore 15.00 del giorno successivo al giorno di arrivo previsto, la prenotazione verrà automaticamente annullata.
La tassa di soggiorno non è mai inclusa nell’offerta da noi inviata. La tassa di soggiorno ammonta a 1,50 euro al giorno, per i maggiori di 14 anni, per un massimo di 10 giorni consecutivi. La tassa di soggiorno deve essere pagata in contanti all’arrivo.
Errori ovvi e/o errori in generale in fase di prenotazione non vincolano il campeggio legalmente. Tali errori vengono infatti (dal punto di vista di un viaggiatore/camperista medio) subito riconosciuti come tali.
Gli animali domestici sono accettati solo su richiesta e in base alla disponibilità.
Le cancellazioni possono essere fatte solo per iscritto. La data di ricezione dell’e-mail o della lettera relativa all’annullamento è considerata come data di cancellazione.
Il caso di cancellazione:
fino 30 giorni dalla data di arrivo prenotata sarà rimborsato completamente escluso 15,00 euro come spese di prenotazione
fino 15 giorni dalla data di arrivo prenotata sarà trattenuta per intero l’importo della caparra
a meno di 15 giorni dalla data di arrivo prenotata non sarà previsto nessun rimborso
Su tutti i nostri accordi, contratti, termini e condizioni è applicabile la legge italiana.
Se una delle disposizioni in termini e condizioni si rivela nulla o annullabile, le restanti disposizioni rimarranno in vigore.
I clienti, sottoscrivendo il presente accordo, si impegnano ad accettare il regolamento del campeggio.
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